Affittacamere Paolo e Cinzia


Prenotazione

Dati per la prenotazione


Per effettuare la prenotazione compilate in ogni sua parte il formulario sottostante e inviatelo ai responsabili dell'Affittacamere Paolo e Cinzia.

Vi ricordiamo che affinchè la camera venga confermata, sarà necessario versare il 10% dell'importo che vi sarà comunicato per la camera a titolo di caparra entro 5 giorni a partire da oggi. Il pagamento dovrà essere effettuato a mezzo bonfico bancario
IBAN: IT 43 J 03062 34210 0000 0153 0421
.

Qualora la vostra caparra non venga ricevuta dai responsabili dell'Affittacamere Paolo e Cinzia entro 5 giorni, la camera verrà considerata nuovamente libera e potrà essere prenotata da altri clienti.
In ogni caso, entro 5 giorni riceverete all'indirizzo di posta elettronica indicato nel formulario che segue una e mail di notifica che vi comunicherà lo stato della camera.

Camera:


Letta e compresa l'informativa privacy presente in questo LINK, ai sensi dell'art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all'utilizzo dei miei dati.

Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi